Regolamenti
In questa sezione sono riportati i regolamenti che disciplinano la vita dell’Istituto:
- Regolamento d’ Istituto (Aggiornato in data 14 Novembre 2022).pdf
Il Regolamento d'Istituto rappresenta uno dei documenti più importanti per ogni Istituto, consiste nell'attuazione dello Statuto. Deve dunque dichiarare le modalità, gli spazi i tempi di azione degli studenti, stabilire le regole che garantiscano il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche e prevedere eventuali sanzioni. - Regolamento d’Istituto per attività negoziale.pdf
Criteri e limiti per lo svolgimento delle attività negoziali di cui all’art. 45 del Decreto Interministeriale n.129 del 28 agosto 2018 - Regolamento d’Istituto per la protezione dei dati personali.pdf
Regolamento d’Istituto per la protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 "Regolamento generale per la protezione dati" - Regolamento per l’utilizzo dei laboratori.pdf
REGOLAMENTO LABORATORI: LABORATORI LINGUISTICI, LABORATORIO DI INFORMATICA, LABORATORIO DI TECNOLOGIE MUSICALI, LABORATORIO DI FISICA, LABORATORIO DI SCIENZE NATURALI, LABORATORIO DI ROBOTICA - Regolamento sulla gestione del patrimonio e degli inventari.pdf
- Statuto delle studentesse e degli studenti.pdf
È il documento che sostanzia la cittadinanza studentesca e ne riconosce i diritti, i doveri e le responsabilità; deve essere rispettato da ogni istituto nella stesura del proprio regolamento e del progetto educativo. È stato emanato con il DPR 249/1998 e modificato dal DPR 235/2007. - Criteri per l’ammissione alle classi prime, in caso di eccedenza di iscrizioni rispetto.pdf
-
Carta dei servizi.pdf
La Carta dei Servizi è fondata sul principio programmatico che la scuola pubblica riassume la
funzione sia di educare mediante lo studio e l’acquisizione durevole di conoscenze e competenze culturali e professionali, sia di formare e potenziare la coscienza di cittadini responsabilmente partecipi della comunità locale, nazionale, europea e internazionale - Informativa BNIM0001_173696807.pdf
INFORMATIVA per il Trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 111/2021 “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” (Green pass) (art.13 Regolamento UE 2016/679). - Informativa delega obbligo vaccinale.pdf
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016) - Informativa Docenti e ATA.pdf
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 2016/679 - Informativa Genitori e Studenti.pdf
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 2016/679 - Informativa nota MI N. 14 del 10 Gennaio 2022.pdf
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti ex art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n.1 del 7 gennaio 2022 (Art. 13 del Regolamento UE 679/2016) - Integrazione regolamento attività negoziale.pdf
Integrazione Regolamento attività negoziale in data 06/08/2019 con delibera del Consiglio di Istituto n.178. - Liceo Guacci – Informativa DDI docenti e ATA.docx
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NELLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA, AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 2016/679 - Liceo Guacci – Informativa DDI studenti e genitori.docx
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NELLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA, AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 2016/679 - Programma Triennale per la Trasparenza e l’ Integrità.pdf
In questo documento è riportato il programma triennale per la trasparenza e l'integrità dell'Istituto Magistrale statale "G. Guacci" ai sensi dell'art. 10 del d.lgs. 33/2013, valido per il triennio 2016-2018 - Protocollo d’intesa – Scioperi.pdf
PROTOCOLLO DI INTESA previsto dall’art. 3, comma 2, dell’Accordo SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI E SULLE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE IN CASO DI SCIOPERO. - Regolamento concessione locali.pdf
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIOMNE IN USO TEMPORANEO E PRECARIO DEI LOCALI SCOLASTICI - Regolamento divieto di fumo.pdf
Contatti
Indirizzo: Via Nicola Calandra, 8 82100, Benevento (BN)
Telefono: (+39) 0824311220
Email: bnpm02000t@istruzione.it